[Gfoss] perchè non mandiamo una petizione per ottenere le mappe catastali gratuitamente

giulianc51 giulianc51 a gmail.com
Gio 10 Set 2015 12:42:03 CEST

Il giorno Thu, 10 Sep 2015 12:14:18 +0200
Luigi Pirelli <luipir a gmail.com> ha scritto:

> +1

+1

> sembra assurdo anche a me infatti! basta solo "nascondere" i dati di
> propireta'.

(domanda per un legale) mi sembra che la proprietà immobiliare è
pubblica; se vado in catasto, o anche da casa mia con l'accredito
fiscotel, accedo alle proprietà di qualsiasi codice fiscale italiano;
quindi probabilmente con c'è nemmeno un problema di "privacy" sui dati
censuari;

> ciao
> Luigi Pirelli

ciao,