[Gfoss] impossibile visualizzare raster georeferenziatore qgis 2.8

roberto meloni robertomeloni a gmail.com
Gio 10 Set 2015 12:34:39 CEST

Ciao Nino,

è proprio questo il problema: Qgis carica l'immagine e la vedo senza
problemi ma nel georeferenziatore quando la carico (posso vedre
l'istogramma) no: la finestra resta bianca e non ricevo nessun messaggio
d'errore.

Roberto