[Gfoss] perchè non mandiamo una petizione per ottenere le mappe catastali gratuitamente

Ely Parker elyparker1 a gmail.com
Gio 10 Set 2015 12:30:07 CEST

ma i dati di proprietà in effetti non ci sono nei file cxf e cmf , però
in teoria per farti dare un file di mappa dovresti pagare se non sbaglio
40 euro

posso comprendere per un uso "certificato" ma per uno personale
dovrebbero essere gratis

ma non è che qualcuno ha già fatto qualche petizione? altrimenti scrivo
un testo