[Gfoss] impossibile visualizzare raster georeferenziatore qgis 2.8

roberto meloni robertomeloni a gmail.com
Mer 9 Set 2015 19:13:50 CEST

Buongiorno lista,

Sto cercando di georeferenziare un'immagine scansionata con il
georeferenziatore.
E' la prima volta che cerco di fare questa operazione con qgis e mi sono
imbattuto nel seguente problema: quando carico il raster (e ho provato con
jpg, tiff e geotiff) non riesco a visualizzare l'immagine. Ho provato
diverse combinazioni in preferenze>proprietà del raster>stile ma la
schermata é sempre bianca qualunque modificazione io esegua. Nella
miniatura in basso a sinistra invece l'immagine si vede e le modificazioni
si vedono.

Qualche consiglio?

Saluti

Roberto