[Gfoss] Osgeolive 9?

massimo di stefano massimodisasha a gmail.com
Mer 9 Set 2015 04:18:16 CEST

Ciao,

la 9.0 e’ quasi pronta, la versione in testing la potete scaricare da qui :

http://aiolos.survey.ntua.gr/gisvm/9.0/

per fare il build dal repository git, la distribuzione linux utilizzata e’ “ lubuntu 14.x “ (vanno bene sia la 32 che 64 bit)

Cheers,

Massimo.