[Gfoss] scienza e stregoneria (was minidump alla chiusura di Qgis...)

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Dom 6 Set 2015 18:45:41 CEST

E cmq...noi installiamo solo da Osgeo Advanced installer e l'errore appare
sempre col medesimo messaggio, ma non necessariamente con la stessa
sequenza di operazioni, ergo, non replicabile per un utente basic come
me...ergo, io che sono un potenziale finanziatore, vengo scoraggiato a
farlo.

La lezione di informatica è eccezionale...ma mi sa Alessandro che la devi
fare in inglese su QGis dev, almeno vediamo che rispondono e che sia valida
anche per lo standalone.... io a conoscenze informatiche pari a zero dico
che dipende molto dalle configurazioni di windows, dato che su ppiù
macchine vedo comportamenti diversi.