[Gfoss] qgis 2.8 e gps

Marco spaziani.marco a gmail.com
Dom 6 Set 2015 11:55:54 CEST

Il layer del file gpx mi sembra di aver capito che te lo carica normalmente
nella TOC.
La corrispondente Tabella attributi di questo layer come ti appare? Ci sono
al suo interno i record relativi alle caratteristiche geometriche e
geografiche delle tue tracce? Se si, vuol dire che QGIS questo file gpx te
lo riconosce e te lo legge normalmente. In tal caso mi viene da pensare che
forse il tuo potrebbe essere un semplice problema di stili grafici. Hai
provato a cambiare, a sentimento, il colore, la dimensione e la forma
dell'oggetto grafico che dovresti vedere (linea o punto che sia)?