[Gfoss] scienza e stregoneria (was minidump alla chiusura di Qgis...)

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Sab 5 Set 2015 18:09:12 CEST

Io ho provato varie volte con VC++, a compilare il tutto, ma non ci
sono mai riuscito.
Piu' che il codice di QGIS e' il codice delle librerie esterne da cui
dipende che e' rognoso su windows.
QGIS e' 90% altre librerie e 10% codice suo.

Poi ci ho rinunciato.

A.