[Gfoss] scienza e stregoneria (was minidump alla chiusura di Qgis...)

nformica ninofor60 a gmail.com
Sab 5 Set 2015 13:09:39 CEST

Questo tuo intervento è bellissimo ! Una vera  e propria autorevole "lezione"
di informatica.
Inoltre definisce un punto chiaro su come approcciarsi correttamente di
fronte a questi "dump" senza perdersi in chiacchiere.
Per cui ti ringrazio e ... se permetti, me la conservo !!

Un'unica mia perplessità è quando dici :

a.furieri wrote
> invece fortunatamente molti utenti sono in grado di compilarsi
> autonomamente l'applicazione a partire dai sorgenti.

... forse sopravvaluti la platea, ma non so, tra gli utenti di QGIS, quanti
siano questi "molti" di cui parli !?

Cari saluti
Nino