[Gfoss] minidump alla chiusura di Qgis...

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Sab 5 Set 2015 09:34:21 CEST

Paolo, il fatto è che io non ho installato plugin aggiuntivi.... Si parla
di una macchina con windows 8 e un database in spatialiate....che su quella
macchina al copia e incolla crasha... il fatto è che su altra macchina la
stessa operazione col medesimo database non crusha al copia e incolla ma lo
fa nel momento in cui si fanno "certi" passaggi nel gestore di stili. Il
problema è che l'errore non è riproducibile è qui che mi areno, a volte lo
fa altre no...quindi speravo in sto benedetto file di dump di trovare
spiegazioni.

Altra domandona: una situazione di crush avviene mentre si digitalizzano
molti oggetti con molti vertici (parlo di archeologia pietruzza per
pietruzza) non si salva il lavoro di digitalizzazione e c'è nelle
impostazioni generali la verifica delle geometrie attiva... è possibile che
dovendo costantemente controllare centinaia di migliaia di vertici mentre
si digitalizza (parlo di un layer che ha almeno 80.000 geometrie e ognuna
ha come minimo 10-15 vertici....come funziona la verifica delle geometrie?
Controlla tutto di continuo?