[Gfoss] minidump alla chiusura di Qgis...

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Ven 4 Set 2015 17:24:05 CEST

Ho dei minidump con cadenze di 30 minuti...il problema è che su due
macchine..due comportamenti diversi....e senza poter leggere un minidump
non so cosa lo provochi. A volte i.copia incolla, altre volte cliccare sui
pulsanti degli stili, altre chiudendo qgis...tutti fenomeni che non riesco
a replicare in base alla mia percezione del problema.