[Gfoss] Impostazioni Plugin Qgis: nessun supporto Python individato

Davide Finizio davi.finizio4485 a gmail.com
Ven 4 Set 2015 16:20:58 CEST

Salve a tutti,
Ho da poco preso un nuovo portatile con processore I7, 8 gb d RAM e sistema
operativo a 64. Ho installato Quantum Gis 2.20 Pisa dal sito e quando vado
nella finestra dei plugin per iinstallarne alcuni nelle impostazioni esce
questo avviso:

"Le impostazioni di questa scheda sono applicabili solo per i plugin
python. Nessun supporto Python individuato, quindi nessuna impostazione
disponibile."

e non posso istallare i plugin sperimentali

Come si può risolvere il problema?

Ringrazio tutti anticipatamente
Davide