[Gfoss] minidump alla chiusura di Qgis...

Geo DrinX geodrinx a gmail.com
Ven 4 Set 2015 12:28:45 CEST

Sandro,

comunque, cercando la parola "minidump"  su Issue Tracking di QGIS si
scopre che non è sconosciuto, il termine:

http://hub.qgis.org/search?issues=1&q=minidump

Inoltre, vedo che anche tu stesso hai postato un commento, chiedendo:

"What's the affected version ? Can you get a backtrace from the dump ?
Note that on unix you can prevent the creation of dumps (if that bothers
you) using ulimit -c 0"

Dalle mie parti si dice:  "Occhio non vede, core non dole".

Domanda:  su Unix, o Linux,  QGIS non crasha mai ?    Buffo:  su MacOSX
crasha.

Ciao

Roberto