[Gfoss] minidump alla chiusura di Qgis...

Sandro Santilli strk a keybit.net
Gio 3 Set 2015 23:54:32 CEST

On Wed, Sep 02, 2015 at 01:07:52PM +0200, Luca Mandolesi wrote:
> Domandone....ma il file minidump a cosa serve?? Ho dato un occhio dato che
> qgis crusha ogni copia e incolla geometrie ma sembra un file
> compilato....come si legge e come si usa?

Non so esattamente cosa sia un "minidump" e dove tu abbia letto
quel nome, ma se e' un "core dump" si tratta di una copia di quel
che c'era nella memoria dedicata del processo che ha raggiunto
una condizione di eccezione e puo' essere usato da un debugger per
capire cosa stava facendo quando e' successo.

--strk;