[Gfoss] creazione mappa offline per Andro­id/iOS da  QGIS

valerio.deluca a geores.it valerio.deluca a geores.it
Gio 3 Set 2015 13:22:40 CEST

La mia unica esperienza da mappe offline su app è sull app qfield, puoi fare qualche test lì se ti puo essere utile e ci fai sapere
--
Inviato da myMail per Android giovedì, 03 settembre 2015, 00:00p. +0200 da  gfoss-request a lists.gfoss.it :