[Gfoss] QGIS & windows 10

Sieradz antonio a amicocad.it
Gio 3 Set 2015 11:49:05 CEST

/
Umberto Zulian wrote
> W10 si è installato "da solo" (sì, si è autoinvitato ma con gentilezza)

/

Tenendo conto che l'aggiornamento è gratuito fino al luglio 2016 (pei
possessori di regolare licenza 7/8) credo valga la pena provarlo, se non
fosse per 'sto maledetto problema del menu Processing.

Nella disperata ricerca di una soluzione, ho caricato Osgeo Live in macchina
virtuale VMware, sperando che almeno quell'ambiente Qgis 2.6 fosse
completamente operativo, e invece no...

:(