[Gfoss] Problema con video proiettore

Stefano Iacovella stefano.iacovella a gmail.com
Gio 3 Set 2015 10:52:15 CEST

Il giorno 3 settembre 2015 10:44, Sieradz <antonio a amicocad.it> ha scritto:

> O Maurizio, perchè mai un colosso come Dell dovrebbe investire preziose
> risorse per creare un driver Display Port per Linux: cui prodest...?

In realtà Dell era uno dei pochi produttori che proponeva l'acquisto di PC
e notebook con Ubuntu, di fabbrica e senza altro sistema operativo, ad
esempio il Dell XPS 15.

Ed anche il Dell XPS 13 viene proposto in developer edition con Ubuntu
14.04 LTS già installato di fabbrica, quindi credo che abbiano fatto si che
tutto funzioni.
http://www.dell.com/it/aziende/p/xps-13-linux/pd

Maurizio hai provato a verificare sul sito Dell?

41.95581N 12.52854E

http://www.linkedin.com/in/stefanoiacovella

http://twitter.com/#!/Iacovellas