[Gfoss] R: R: Postgresql

Ruggero Bonisolli ruggero.bonisolli a polimi.it
Gio 3 Set 2015 08:13:21 CEST

dove devo inserire il comando? per ora ho frequentato solo l'interfaccia
grafica pgadmin III.

--

Arch. Ruggero Bonisolli

(*LPE*) Laboratorio di Progettazione Ecologica – (*LADeC*) Laboratorio
Analisi Dati e Cartografie

(*DAStU*) Dipartimento di Architettura e Studi Urbani

Politecnico di Milano

Via Bonardi, 9

20133 Milano

Tel 02239994 41/42