[Gfoss] R: Postgresql

Marco Li Volsi marco.livolsi a gmail.com
Mer 2 Set 2015 22:29:35 CEST

bene, allora nel nuovo DB fai eseguire:
CREATE EXTENSION postgis;
se non ti da errori prova a far eseguire:
SELECT PostGIS_Version();
dovresti vedere la versione di postgis... altrimenti (forse) non hai
ancora installato postgis (si dovrebbe fare da Application Stack Builder)