[Gfoss] QGIS & windows 10

Geodrinx geodrinx a gmail.com
Mer 2 Set 2015 12:05:17 CEST

> [OT]
>
> Noto con disappunto che hai snobbato alla grande il mio feedback dal titolo
> "Malfunzionamento Gearthview"...

Non solo non l'ho snobbato, ma ci sto lavorando (con le dovute cautele e riservatezze) e mi scuso con te di non averti inviato nessun riscontro di questo.  Però lo faccio adesso, annunciandoti:  non ho ancora capito da che dipende (ho solo alcune ipotesi riguardante la geometria multipoligoni... ma non sono certo).

Comunque, sto mettendo le mani al codice, e ci sarà presto una nuova versione, con altre novità, su cui sarò onorato di avere un tuo giudizio.

> Per rappresaglia, smetto di fare pubblicità al tuo plugin nei 14 forum a cui
> sono iscritto in giro per il mondo, fino a quando... non dico che risolverai
> il bug, ma perlomeno ci proverai.

Lo sto facendo, e quando avrò risposte certe sarai il primo a saperlo.

:)

Con stima

Roberto