[Gfoss] QGIS: layer vettoriale non visualizzabile

Beppe anardu.geol a yahoo.it
Mar 1 Set 2015 21:36:33 CEST

No, il file non è indicizzato...
Però ho appena risolto il problema in maniera non ortodossa: ho salvato
dalla TOC il file incriminato rinominandolo e l'ho aggiunto al progetto.
Dopodichè ho copiato lo stile dal file "guasto" e l'ho incollato sul file
rinominato che in questo modo funziona correttamente.
Spero che questa soluzione possa aiutare come misura d'emergenza chi
sperimenta lo stesso problema, ma c'è una ragione riguardo al verificarsi di
questo problema?