[Gfoss] QGIS & windows 10

Umberto Zulian uzulian a hotmail.com
Mar 1 Set 2015 09:18:32 CEST

> Date: Mon, 31 Aug 2015 23:59:06 -0700
> From: antonio a amicocad.it
> To: gfoss a lists.gfoss.it
> Subject: Re: [Gfoss] QGIS & windows 10
>
> /
> Umberto Zulian wrote
>
> /
>
> Umberto, stai dicendo che Qgis è *completo* di tutto, sotto Windows 10?

no, sto dicendo che W10 si è installato "da solo" (sì, si è autoinvitato ma con gentilezza) verificando prima tutti i driver e software presenti sul mio notebook di casa del 2009 con W7;
il qgis presente era 2.8.2 e non ho notato nessun malfunzionamento di nessun tipo.
per qgis 2.1 l'ho testato in produzione su w7 ma mi dava un problema con la pubblicazione Lizmap (ogni poligono presentava anche un cerchio attorno al suo centroide) per cui attualmente sono su 2.8.3

ciao