[Gfoss] QGIS & windows 10

Sieradz antonio a amicocad.it
Mar 1 Set 2015 08:59:06 CEST

/
Umberto Zulian wrote
> si sul mio portatile funziona tutto perfettamente, compreso driver,
> software ecc.

/

Umberto, stai dicendo che Qgis è *completo* di tutto, sotto Windows 10?

Ho passato l'intero weekend a installare sul pc domestico Win10 con la Pisa
di Osgeo, e in NESSUNA configurazione possibile sono riuscito a far apparire
le funzioni Grass/Saga in Processing.

Se qualcuno avesse un tutorial dalla A alla Z su come installare la 2.1x
(*completa* di tutto!!) sotto Win10, gentilmente lo rendesse disponibile,
perchè qui ne va della reputazione del software agli occhi della P.A.,
credetemi...

Grazie e perdonate lo sfogo :)