[Gfoss] Problema Mapserver

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Ven 30 Ott 2015 21:21:01 CET

Ciao,
io per installarmi qel plugin mi sono dovutonecessariamente installare
il qgis 2.10 usando la versione disponibile sull' osgeo4w (32bit)

Proveniente dalla sezione "advanced install".

Inoltre nella parte "web" ho dovuto aggiungere:
le seguenti due compoenenti:

mapscript-python-dev
mapserver-dev.

Stai attento a dove prendi il plugin.
La versione attualmente disponibile nel repo sitory di qgis e'
abbastanza bugged.

Una versione migliorata la trovi qui:

https://github.com/brncsk/rt_mapserver_exporter

Ma la devi installare a mano.

E comunque esso rappresenta una buona base di partenza, ma dovrai
comunque mettere mano al mapfile che genera.

Andrea Peri
qwerty àèìòù