[Gfoss] sovrapposizione delle mappe con pesi differenti Qgis

Umberto Zulian uzulian a hotmail.com
Ven 30 Ott 2015 07:57:45 CET

Potresti usare i vettori in questo modo.
Se ho capito bene hai, per ogni indicatore, un singolo valore per ogni comune: potresti costruire un singolo layer dei comuni con una colonna per ogni indicatore, a mano oppure tramite join tra più layer con poligoni uguali, ed alla fine con il calcolatore di campi ne crei uno finale con la formula pesata che va bene?     es. ((a+b)/c)*d
e da qui ricavi i colori che ti servono