[Gfoss] sovrapposizione delle mappe con pesi differenti Qgis

Iacopo iacopo a controgeografie.net
Gio 29 Ott 2015 23:48:04 CET

Scusate mi ero perso questo messaggio prima di rispondere 10 min fa.
Ribadisco che senza sapere se stiamo parlando della distribuzione
spaziale delle api o della densità di popolazione rischiamo di dirti
delle sciocchezze, ma se ho ben capito mi pare che trasformare le zone
omogenee da vettori a raster e sommare i valori con raster calculator
potrebbe funzionare. Almeno come sistema matematico, ma se confronti la
distribuzione delle api ai fiori passi, se sommi due cose diverse il
comando funziona, ma l'operazione produce un non senso.

Iacopo