[Gfoss] qgis 2.10

Filippo Dal Bosco - fdb-ml a pente.it
Gio 29 Ott 2015 20:24:53 CET

Il giorno Thu, 29 Oct 2015 10:33:05 -0700 (MST)
nformica <ninofor60 a gmail.com> ha scritto:

> Paolo,
> ... ma io gli sto dicendo proprio questo !
> Per usare la repo "debian" deve cancellare da sources.list tutte le
> altre.
quali altre? non ci sono. Mint di default propone qgis 2,00

Mint รจ basata su ubuntu, devo usare versioni ubuntu

io non ho mescolato nulla.

Di default la mia distribuzione (mint 17.2) propone  qgis 2.00.

qualsiasi aggiunta a source list provoca "miscela di qgis"

Anche Virtualbox ha una versione di default se voglio l' ultima scarico
un unico pacchetto da Oracle e lo installo

sudo dpkg -i pacchetto.deb

Se qgis fosse distribuito come Virtualbox (unico pacchetto da scaricare
ed installare) questo problema non si avrebbe.

--
Filippo