[Gfoss] From ShapeFile to WKT

Geo DrinX geodrinx a gmail.com
Gio 29 Ott 2015 19:56:39 CET

Perfetto.  Sono d'accordo con tutto.

Comunque, a chi dovesse essere utile, la repository del plugin WktExport è
questo:

https://github.com/geodrinx/wktexport

e nella stessa pagina c'è il bottone  "Download ZIP"  e per installarlo
basta inserire il contenuto dello ZIP sotto la cartella

.qgis2/python/plugins

In quanto al tempo dedicato ad approvare i plugin, bisogna considerare
anche il tempo, forse anche prezioso, di chi ha sviluppato (e continuerà a
farlo nonostante tutto) i plugin.

Distinti saluti e a presto

Roberto