[Gfoss] sovrapposizione delle mappe con pesi differenti Qgis

elisaga gandelisa a gmail.com
Gio 29 Ott 2015 19:43:37 CET

Possiedo già molto materiale, ho già letto diverse dispense e un manuale di
Valerio Noti ma purtroppo non sono ancora riuscita a venire a monte del mio
problema in un ambito così specifico, poiché quello che dovrei fare non è
attribuire ai valori dati una differente gradazione attraverso il
cambiamento dello stile dei poligoni, ma effettuare proprio delle operazioni
tali da potermi permettere l'inserimento di diversi pesi (valori) ai
poligoni e attraverso la loro sovrapposizione determinare la mappa di output
di questi elementi. La mia relatrice insiste nel consigliarmi il comando
overlay ma anche in questo caso non sono ancora riuscita a trovare
un'operazione tale da permettermi il procedimento fin ora descritto