[Gfoss] sovrapposizione delle mappe con pesi differenti Qgis

FABIO ERRICO fabio.errico.f a gmail.com
Gio 29 Ott 2015 17:28:44 CET

con riferimento alla mia mail precedente, scusate,
mi riferivo al comando Raster > Analisi > Interpolazione
(purtroppo nel menu Raster ci sono due comandi diversi che si chiamano
entrambi 'Interpolazione')
Si potrebbe anche provare un'alternativa dei comandi di Processing
(digitando Interpolation)
Sinceramente di questa mia risposta a Elisa,
non sono sicuro.
Ma se deve incollare raster, questi devono avere lo stesso 'peso' (inteso
come risoluzione)
Fabio Errico