[Gfoss] sovrapposizione delle mappe con pesi differenti Qgis

nformica ninofor60 a gmail.com
Gio 29 Ott 2015 17:13:00 CET

Ciao Amedeo,

Elisa dice :
"...dovrei sovrapporre delle *mappe* a ciascuna delle quali ho attribuito
pesi differenti, in modo tale da poterne ottenere una unica, vi vorrei
chiedere quindi quale operazione dovrei compiere e quale comando o se
eventualmente installare un plug-in che mi possa permettere di inserire i
valori (pesi) a ciascun elemento (in questo caso specifico si tratta di
*poligoni*) in modo tale da ottenere una mappa finale. "

Io l'ho interpretati come layer vettoriali da sovrapporre e unire, e quindi
gli ho consigliato di usare il comando "merge".
Però parla anche di mappe e tu, giustamente, l'hai considerato come layer
raster.

A questo punto mi sono confuso e non vorrei aver dato un'indicazione
sbagliata !
.... magari Elisa può chiarirci meglio.

Ciao !
Nino