[Gfoss] qgis 2.10

Filippo Dal Bosco - fdb-ml a pente.it
Gio 29 Ott 2015 15:56:14 CET

Il giorno Wed, 28 Oct 2015 12:09:14 -0700 (MST)
nformica <ninofor60 a gmail.com> ha scritto:

> innanzitutto ti consiglio di rimuovere tutte le installazioni
> precedenti di QGIS,
non c' era installato nulla.

>se no si crea quella confusione di pacchetti di
> cui parli,
era  synaptic che mi elencava tutti i pacchetti disponibili

Fatto questo se vuoi installare QGIS usando la repo "ubuntugis" (...
> da sources.list togli i riferimenti alle altre repo !) per risolvere
> il problema delle dipendenze devi anche eseguire:
> deb   http://ppa.launchpad.net/ubuntugis/ubuntugis-unstable/ubuntu
> trusty main

alcuni mesi fa avevo usato questo metodo.
Installa la versione 2.8  ( non la 2.10) e per di piĆ¹ con un bel bug.
Non soprapponeva un layer gpx su carte raster o su bing.

--
Filippo