[Gfoss] QGIS non recupera piu' la legenda usando il parametro scala.

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Gio 29 Ott 2015 10:57:37 CET

La mia segnalazione riguarda il provider wms . il client.
Qgis server non ho idea se lo ha mai supportato.
Prima dei multistili non aveva senso che qgis-server gestisse il parametro
scale nella risposta getlegendgraphics. Questo perché non si poteva avere
più stili.
E quindi avere vestizione differenti a seconda della scala.

Era invece sensato nel client wms perché esso poteva fare riferimento a un
wms mapserver o geoserver che invece questa cosa la hanno sempre fatta da
quando li conosco io.