[Gfoss] Slovenia EPSG 21700???

Gio 29 Ott 2015 09:39:14 CET

Un po' di tempo fa ho avuto un problema simile e cercando un po' in giro mi
sono imbattuto qui:

http://gis.stackexchange.com/questions/43402/reprojection-from-wgs-to-slovenian-gauss-kruger-in-qgis

dove suggeriscono di usare un SR personalizzato con la definizione:

+proj=tmerc +lat_0=0 +lon_0=15 +k=0.9999 +x_0=500000 +y_0=-5000000
+ellps=bessel +towgs84=340,-203,480,0,0,0,0 +units=m +no_defs

nel mio caso avevo ottenuto dei risultati molto buoni.

Spero possa esserti di aiuto.

Ciao,

Stefano