[Gfoss] Qgis 2.12, processing e GRASS 7: mancano delle dipendenze

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Mer 28 Ott 2015 23:38:30 CET

Scusate,

ma non trovo l'inghippo. Ho la 2.12 con grass 7. HO settato il path a grass
7 in maniera manuale dentro a processing e ho anche provato a disattivare
il processing con grass 6 ma nulla continuoa ricevere il messaggio:

Mancano delle dipendenze. Questo algoritmo non può essere eseguito :-(

La cartella specificata per GRASS GIS 7 non contiene un set valido di
moduli per GRASS GIS 7. Andare nella finestra delle impostazioni di
Processing e controllare che la cartella per GRASS GIS 7 sia configurata
correttamente

Grass 7 da solo pare funzionare benissimo.... qualche lume???

Grazie

Luca