[Gfoss] Problema calcolo delle aree

geodrinx a gmail.com geodrinx a gmail.com
Mer 28 Ott 2015 18:04:57 CET

+1

:)

Roberto

Ps: ... Ti ricordi il tizio che disse: "a proposito, Fabio, io ho uno sceip fail con un disegno, e voglio aprirlo con fotosciòpp , ma nom mi si apre.  Pensi che posso usare le uforbici ?"  Roba da pazzi

Inviato da iPhone