[Gfoss] Problema calcolo delle aree

Totò Fiandaca pigrecoinfinito a gmail.com
Mer 28 Ott 2015 18:04:57 CET

fabio, forse tu non conosci Sieradz, ma ti assicuro che è uno che ne sa
parecchio di CAD e GIS;
spesso si è brevi e concisi, questo non significa che si è superficiali o
che non si conosce uno strumento o un sw.

spesso si legge in lista di problemi strani, problemi derivanti da una
cattiva preparazione del progetto qgis o di file shp senza prj o che non si
sa la provenienza.

saluti.