[Gfoss] Fwd: [Qgis-developer] Announcing the release of QGIS 2.12 'Lyon'

girarsi_liste liste.girarsi a gmail.com
Lun 26 Ott 2015 20:02:53 CET

On 26/10/2015 13:39, Paolo Cavallini wrote:
> Salve.
> QGIS 2.12 è appena stato pubblicato.
> *una nota importante* per gli utenti italiani: la traduzione e'
> incompleta. Chi usa Processing probabilmente preferirà usare il
> programma in inglese, in modo che il filtro sui nomi dei comandi
> funzioni in modo prevedibile.
> Saluti, e Happy QGISsing!

Appena aggiornato, su Debian Testing Kde 64 bit.

Al primo avvio mi compare un problema di certificato SSL.

Con la seguente dicitura:

* Unable To Get Local Issuer Certificate: The issuer certificate of a
locally looked up certificate could not be found

Non ho ancora messo la spunta su "Save SSL server exception", perchè non
so se serve o  meno.

--
Simone Girardelli