[Gfoss] QGIS LYON 2.12 - (ERA: QGIS dev 6a1f1fd - minidump su uscita da dbmanager) - minidump non sistemato

Sandro Santilli strk a keybit.net
Lun 26 Ott 2015 19:06:34 CET

On Mon, Oct 26, 2015 at 04:25:51PM +0100, Totò Fiandaca wrote:
> Salve ho appena installato la nuova Lyon ed ho notato che il minidump (da
> me segnalato una settimana fa) non è stato sistemato.
>
> ecco il video postato una settimana fa: http://1drv.ms/1hPEdHP
>
> è un problema fastidioso per chi come me lavora con PostGIS.

Lo e' per tutti, si. Ma il modello di rilascio di QGIS non prevede
che si aspetti nulla, ci sono date certe di rilascio, e vengono
rispettate.

L'unica possibilita', ad oggi, di lavorare per la stabilizzazione
del codice, e' focalizzarsi sulla release "stabile" (2.8,
attualmente). Riesci a riprodurre il problema su quella ?

> PS devo aprire un ticket ?

Ovviamente un ticket aiuta, se non altro a raccogliere dati
(tipo chi puo' e chi non puo' riprodurlo) a livello internazionale.

--strk;