[Gfoss] Rotazione simboli sparita nella 2.10

Totò Fiandaca pigrecoinfinito a gmail.com
Sab 24 Ott 2015 11:21:04 CEST

... ma non credi che si perda in precisione?

un oggetto ruotato OTF può essere utile se si limita alla simbologia ma non
alla geometria.

comunque è vero, straordinaria funzione.... ma utile se non si hanno grosse
pretese di precisione.

saluti