[Gfoss] Rotazione simboli sparita nella 2.10

Sieradz antonio a amicocad.it
Sab 24 Ott 2015 10:52:58 CEST

/
pigreco wrote
> in cosa potrebbe essere utile?

/

Beh, sbagliero', ma in Qgis credo sia l'unico caso di collegamento fra
geometria e tabella attributi in tempo reale.

Fateci caso: se parliamo di shapefile, quale altro comando kernel (o plugin)
modifica al volo un attributo in funzione dei cambiamenti nella geometria
del canvas?

E' una funzionalita' talmente incredibile da non essere documentata da
nessuna parte, e mi chiedo perche' non possa essere implementata anche su
altre caratteristiche geometriche.

Ad esempio, oltre alla succitata rotazione dei simboli, si potrebbe
estenderla all'area dei poligoni...