[Gfoss] Stampare vettoriali in formato DWF

Roberto Marzocchi roberto.marzocchi a gter.it
Sab 24 Ott 2015 09:28:34 CEST

Ciao Sandro,

Grazie per la risposta con cui concordo totalmente per le poche ricerche fatte nei giorni scorsi...fortunatamente è molto poco diffuso tanto che non lo conoscevo nemmeno...

Tra l' altro ho provato a compilare il toolkit e temo non sia compatibile con sistemi linux a 64bit...

Tra l' altro non capisco perchè non usare il formato svg che è supportato anche da AutoCAD..

Grazie,