[Gfoss] R: Foto nadirali da drone riutilizzabili

Luigi Pirelli luipir a gmail.com
Ven 23 Ott 2015 21:48:14 CEST

qui hay una buona referenza per fare ricostruzione con 1core solo...
senza appoggiarsi a sw proprieatrio o servizi cloud

parti da qui: https://smathermather.wordpress.com/2015/10/17/geocoding-from-structure-from-motion-integrating-micromappers-and-opendronemap/
Luigi Pirelli

* Elance: https://www.elance.com/s/edit/luigipirelli/
* GitHub: https://github.com/luipir