[Gfoss] From ShapeFile to WKT

titino2 titino2 a libero.it
Ven 23 Ott 2015 13:25:35 CEST

Buongiorno, inizio ringraziando tutti per gli aiuti e le info che via via
fornite...
Io ho degli shp(punti, linee e poligoni) che voglio convertire in WKT; so
che se seleziono le geometrie, le copio e le incollo in un file.txt ho fatto
la trasformazione, so anche che potrei utilizzare ogr2ogr, getWKT e
QuickWKT.
Il problema che tutte queste procedure non mi soddisfano appieno... io cerco
qualcosa come un "save as" per salvarmi i file in WKT senza dover
selezionare o scrivere nulla (o poco). Mi potete aiutare?

Grazie mille in anticipo a tutti...

P.S. so che qui non si può parlare di "ArcGIS" ma eccezionalmente potrei
utilizzarlo, se qualcuno sa come, per salvarmi questi file nel beneamato
formato WKT.