[Gfoss] R: Foto nadirali da drone riutilizzabili

Rossin Pietro pietro.rossin a arpa.fvg.it
Ven 23 Ott 2015 11:10:11 CEST

Ciao Amedeo
È una cosa che mi interessa l'ortorettifica delle foto nadirali da APR.
Hai qualche riferimento?

Grazie
pietro

-----Messaggio originale-----
Da: gfoss-bounces a lists.gfoss.it [mailto:gfoss-bounces a lists.gfoss.it] Per conto di Amedeo Fadini
Inviato: giovedì 22 ottobre 2015 15:34
A: GFOSS.it <gfoss a lists.gfoss.it>
Oggetto: [Gfoss] Foto nadirali da drone riutilizzabili

Salve a tutti, per un appuntamento formativo dell'ordine degli architetti di Pordenone [0]  in cui interverranno makers e quant'altro vorrei mostrare in breve il processo di ortorettifica delle foto nadirali prese da droni.

Il punto è che non ho un drone e nemmeno le foto... Pensavo di farmene fare qualcuna ma il tempo stringe. Qualcuno di voi ne conosce di distribuite con licenza aperta?

Amedeo

[0] http://www.architettipordenone.it/notizia.php?id=2176