[Gfoss] Risposta Amedeo

Amedeo Fadini fame a libero.it
Gio 22 Ott 2015 17:16:45 CEST

Grazie mille Roberto,

per l'ortorettifica mi interessava mostrare il processo da GRASS (su un DTM
esistente) per utilizzi cartografici, ad esempio l'aggiornamento della CTR
alla fine di un lavoro, ma darò un occhiata anche a MIc-Mac e segnalerò PPT
come mail va benissimo quella da cui scrivo: fame a libero.it.

Quindi bastano un paio di foto, regione Abruzzo mi pare ha il DTM a 10m in
open data.
metti pure un watermark così mi ricordo di ringraziarti durante il corso...

amefad