[Gfoss] Risposta Amedeo

architetto Roberto Rapino roberto.rapino a fastwebnet.it
Gio 22 Ott 2015 16:59:17 CEST

... a scritto
Salve a tutti, per un appuntamento formativo dell'ordine degli
architetti di Pordenone [0]  in cui interverranno makers e quant'altro
vorrei mostrare in breve il processo di ortorettifica delle foto
nadirali prese da droni.

Il punto è che non ho un drone e nemmeno le foto... Pensavo di farmene
fare qualcuna ma il tempo stringe. Qualcuno di voi ne conosce di
distribuite con licenza aperta?

Amedeo

Ciao Amedeo io ho le foto ... e anche il drone.
Ti spedisco le foto se mi dai un indirizzo email... il drone no!!!
Io sono a Chieti
Ci sono alcuni programmi liberi tipo Mic-Mac o roba del genere.

Ti consiglio Pix4D mapper, rispetto al Pro ha alcune funzione bloccate ma è scaricabile.

Ciao

Roberto

Ai sensi e per gli effetti del d.lgs. n.196 del 30 giugno 2003 (tutela della privacy)
si precisa che questa e-mail è inviata unicamente ai destinatari sopra esposti con espressa
diffida di leggerla, copiarla ed usarla senza autorizzazione.
Se avete ricevuto questa copia per errore, vogliate distruggerla e contattarci immediatamente.

Grazie per la Vs. cortese collaborazione