[Gfoss] R: Caricare in legenda molti shapefile a partire da un percorso prefissato.

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Mer 21 Ott 2015 11:58:13 CEST

Scusate.
Non ho spiegato cosa ho visto.
:)

Nella finestra di add-layer "vector" se scelgo la voce CARTELLA al posto diFILE,
mi consente di indicare una cartella anziche' un solo file.

Ero rimasto ingannato sulle prime dal fatto che nella scelta dei
formati presentava solo roba che funziona per cartelle.
Come le coverages,

ma se si ignora quella cosa li' e si va avanti funziona anche con gli
shapefiles sebbene non siano elencati.

A.

Andrea Peri
qwerty àèìòù