[Gfoss] [QGIS] Problema con legenda stile categorizzato o graduato ed espressione

CARLO CORMIO carlo.cormio a gmail.com
Mar 20 Ott 2015 09:41:19 CEST

Verificato. Se usi lo stile graduato QGIS ti crea le classi richieste, tra
il valore massimo ed il minimo. Ovviamente in mappa vedi solo valori 0 e 1.
Se imposti il modo in "quantile" le classi vengono modificate e,
ovviamente, i dati ricadono tutti nei due unici valori ammissibili (la
prossima volta devo verificare il risultato del processo fino in fondo :-P).

Ciao,

Carlo

--
CARLO CORMIO
Progettazione e consulenza ingegneristica