[Gfoss] [QGIS] Problema con legenda stile categorizzato o graduato ed espressione

CARLO CORMIO carlo.cormio a gmail.com
Mar 20 Ott 2015 08:16:25 CEST

Grazie Totò, l'avevo pensato anche io. Ma mi dà valori compresi tra 0 ed 1,
non solo i due valori booleani (x es. 0.1,0.2,0.3,0.4,0.6,0.7,0.8,0.9,1.0).